ID Rif: VI0012751

Unità Esclusive in Villa

Bardolino

3 camere4 bagni313.00 m²

1,600,000
Dettagli

Nel cuore della tranquilla e soleggiata Bardolino, si sta scrivendo un nuovo capitolo di eleganza con la bifamiliare Villa Bardolino. In questo affascinante racconto, la residenza di lusso si staglia contro il panorama mozzafiato, offrendo un’esperienza di vita senza precedenti.

Villa Bardolino, si sviluppa in una posizione privilegiata a 120 metri di distanza dal lungo lago di Bardolino. Il centro del paese, con la sua vivace atmosfera, è a portata di passo, aggiungendo un tocco di vitalità a questa oasi di pace. La piscina invece, cuore pulsante di questa dimora, promette momenti di relax senza paragoni.

In questo racconto di serenità Villa Bardolino si presenta come un capitolo avvincente e invitante.
Due distinte abitazioni e una piscina in comune, l’Unità 1 offre un appartamento al pian terreno con giardino e terrazza, mentre l’Unità 2 è un attico con terrazzo sul tetto e giardino.
Ogni unità offre un ampio soggiorno, tre camere matrimoniali, quattro bagni, una cantina e taverna private, garage spaziosi. L’edificio è accessibile anche tramite ascensore.
La residenza è concepita secondo moderni standard edilizi e sarà pronta per la consegna a partire da novembre 2025.

Bardolino, ricca di bellezze naturali, regala il piacere di spiagge incantevoli, ideali per lunghe giornate di svago e nuotate rinfrescanti. Il lungolago, una passerella tra il cielo e il lago, si trasforma in un viaggio svelando le meraviglie nascoste delle vicine Lazise e Garda.

Questa è la tua occasione di far parte di una storia unica, contattaci ora per vivere il lusso autentico a Bardolino.

Caratteristiche principali
Totale in mq313 m²
Numero locali7
Numero camere3
Numero bagni4
AscensoreSi
TerrazzoSi
PorticoSi
CantinaSi
Aria CondizionataSi
PiscinaSi
Vista lagoSi
GiardinoSi
Garage Si
Ti interessa questo immobile? Parliamone.
Contattaci