ID Rif: AP001281

Design Suite

Verona

2 camere2 bagni192.00 m²

590,000
Dettagli

In una delle zone strategicamente più ambite della città per la sua vicinanza al Centro Storico, alla stazione, ai parcheggi ed alle vie d’uscita dal centro cittadino, siamo lieti di proporre un ampio e luminoso appartamento al piano primo servito da ascensore.
Una volta all’interno, si sviluppano quattro ampi locali e due bagni, uno dei quali finestrato.
A dare ulteriore comfort e praticità all’immobile, troviamo un generoso ripostiglio che può essere trasformato in una capiente cabina armadio.
Date tutte queste caratteristiche positive, che riguardano sia le ampie metrature, sia l’ubicazione particolarmente vantaggiosa, questa unità si presta ad essere trasformata in un alloggio turistico/ricettivo con un ottimo ritorno sull’investimento.
L’affitto a breve termine sta diventando una nuova linea di business molto importante che soddisfa turisti, professionisti in movimento e non solo, contribuendo a far aumentare la domanda di alloggi di qualità.
L’idea è quella di sfruttare al meglio gli ampi spazi che questo immobile offre per massimizzare il numero di stanze e di conseguenza le entrate.
L’ipotesi realizzata si compone di sei camere da letto di varia metratura, ciascuna con bagno privato.
Sarà possibile mantenere gran parte dell’impiantistica, grazie alla recente e completa ristrutturazione che risale solamente a due anni fa.
Maggiori informazioni e business plan sono visionabili in ufficio previo appuntamento.
Contattateci quanto prima per non perdere questa opportunità! Saremo lieti di rispondere ad ogni Vostra domanda ed accompagnarvi nell’acquisto in modo sereno ed organizzato.

Caratteristiche principali
Totale in mq192 m²
Numero locali4
Numero camere2
Numero bagni2
AscensoreSi
Spese condominiali mensili370
Totale piani10
Piano abitazione1
ArredatoNon arredato
RiscaldamentoAutonomo
Aria CondizionataSi
Ti interessa questo immobile? Parliamone.
Contattaci